(6pz) Slip in microfibra...

Slip donna maxi in leggera microfibra, con lavorazioni jacquard elasticizzato setificato, morbido ed elegante.
Culotte alta, comoda in morbida microfibra, ottima vestibilità, con tassello igienico in cotone, disponibile in confezione da 6 pezzi tutto bianco, tutto nero, assortito (2pz.bianco,2pz.nero,2pz.nudo)
Culotte alta, comoda in morbida microfibra, ottima vestibilità, con tassello igienico in cotone, disponibile in confezione da 6 pezzi tutto bianco, tutto nero, assortito (2pz.bianco,2pz.nero,2pz.nudo)
Composizione:89% Polyamide 8% Elastane 3% Cotton
Slip in morbida microfibra, vita bassa con tassello in cotone. Disponibile in confezioni da 6 pezzi assortito: 2 bianco 2 nero e 2 naturale; 3 bianco 3 nero; 3 bianco 3 naturale; 3 nero 3 naturale; 6 bianco; 6 nero; 6 naturale
Culotte alta, comoda in morbida microfibra, ottima vestibilità, con tassello igienico in cotone, disponibile in confezione da 6 pezzi tutto bianco, tutto nero, assortito (2pz.bianco,2pz.nero,2pz.nudo)
Slip in cotone elasticizzato ricamata lateralmente e morbido, bordino ricamato in cotone al girogamba. Confezione: 4 pz. Bianco e 2 pz. Nero. Composizione: 90% cotone, 10% elastan
Slip brasiliano in microfibra liscia davanti e ricamata con pizzo elasticizzato nella parte posteriore. Cuciture piatte e e bordi che non lasciano il segno, adatto per abiti aderenti. Elegante, comoda e sensuale.
Slip medio in morbido cotone modal elasticizzato con lavorazione pizzo sul davanti e liscio dietro, bordi in cotone per evitare fastidi in vita e sul girogamba; disponibile in bianco o nero.
Brasiliana donna vita bassa in morbido pizzo elasticizzato, tassello in puro cotone, collezione Pink is good Collection, bordi invisibili sotto i vestiti, confezione da 6 paia disponibile in bianco e nero
Guaina pancera a perizoma string vita alta. Taglio laser, cuciture piatte e tassello igienico.
Realizzata con tessuto tecnico in morbida microfibra liscia shape. Ridefinisce le forme armonicamente, grazie alla perfetta aderenza e valorizza i punti di forza sulla zona del ventre e dei fianchi, modellandoli in curve naturali.Ideale indossarla con abiti e pantaloni aderenti perchè crea una silohuette perfetta annullando le forme indesiderate.
Disponibile nelle taglie: seconda, terza, quarta; nei colori: nero e cipria.
Slip in cotone elasticizzato modal vita bassa, morbido e comodo. Disponibile nel colore nero o bianco. Confezione da 6 pezzi.
Culotte alta in morbido cotone modal elasticizzato con bordo in cotone in vita e sul girogamba.
Tanga basso in morbido cotone modal elasticizzato con bordo in cotone in vita e sul girogamba.
Slip donna medio linea L'altra Cotonella art. 3940 in morbido cotone elasticizzato, elastici sottili non fastidiosi, disponibile in bianco o nero. Confezione da 6 paia.
Tanga donna in morbida microfibra, con tassello igienico in cotone
Slip a gambaletto in puro cotone SLOGGI. Elastico super resistente in vita anche dopo tantissimi lavaggi. Adatto soprattutto a chi ha bisogno di protezione nelle parti interne alle gambe. Vestibilità, durata e confort garantiti.
Slip donna maxi in leggera microfibra, con lavorazioni jacquard elasticizzato setificato, morbido ed elegante.
Slip confortevole e raffinato, doppio pannello con secondo strato in cotone sul davanti rende ancor più comodo questo slip, in pizzo elasticizzato, disponibile in bianco, nero o noisette.
Slip donna midi in microfibra leggera,con lavorazioni jacquard sui lati elasticizzato setificato, morbido ed elegante, confezione da 3 pezzi..