(6pz) Culotte in cotone...

Culotte donna maxi art.3941 linea L'altra Cotonella in morbido cotone elasticizzato, elastici sottili non fastidiosi. Confezione da 6 paia.
Slip alto maxi donna in cotone elasticizzato vita alta con elastico esterno e cucitura dietro, qualità Sloggi, comodità e confort da sempre.
Slip alto maxi donna in cotone elasticizzato vita alta con elastico esterno e cucitura dietro, qualità Sloggi, comodità e confort da sempre.
Composizione: 95%cotone, 5% elastan
Slip donna basso in cotone modal, cinturino in cotone in vita e in girogamba, comodo, morbida aderenza. Confezione da 6 paia.
Brasiliana in cotone elasticizzato modal vita bassa, morbido e comodo. Disponibile nel colore nero, bianco o cipria. Confezione da 6 pezzi. Composizione: 45% modal, 45% cotone, 10% elastam
Slip sgambato e sostegno garantito grazie al plastron davanti, largo elastico rivamato in vita decorato da picot. Bordino elasticizzato al girogamba. Garanzia SLOGGI. Tassello foderato in cotone.
Slip sgambato donna in cotone elasticizzato vita media con elastico esterno e scritta, qualità Sloggi, comodità e confort da sempre.
Guaina pancera a perizoma string vita alta. Taglio laser, cuciture piatte e tassello igienico.
Realizzata con tessuto tecnico in morbida microfibra liscia shape. Ridefinisce le forme armonicamente, grazie alla perfetta aderenza e valorizza i punti di forza sulla zona del ventre e dei fianchi, modellandoli in curve naturali.Ideale indossarla con abiti e pantaloni aderenti perchè crea una silohuette perfetta annullando le forme indesiderate.
Disponibile nelle taglie: seconda, terza, quarta; nei colori: nero e cipria.
Confezione da 3 string vita bassa invisibile in morbida e leggera microfibra, con tassello in cotone in fibra batteriostatica, elasticizzato con cinturino soft e invisibile.
Slip in microfibra liscia. Art.2101. Cuciture piatte e e bordi che non lasciano il segno, adatto per abiti aderenti. Elegante, comoda e sensuale. Disponibile nei colori bianco, nero e nudo.
Mutandina donna in leggera lycra, morbida e confortevole, taglio vivo sulla pancia e nel giro gamba, effetto invisibile e comodo, alta qualità dei tessuti, ottima vestibilità, disponibile in bianco, nero o nudo.
Brasiliana di pizzo Joy Infiore. Lingerie femminile sexy e raffinata Unconventional Basic Joy. Realizzata in prezioso pizzo Ultra Light.
Il pizzo Elasticizzato, dall'originale motivo, ricopre interamente lo slip a brasiliana. Sottile e morbido elastico in vita. Cuciture ultra piatte.
Slip in cotone elasticizzato senza cuciture taglio vivo effetto invisibile, perfetto sotto abiti aderenti. Confezione da 3 paia.
Ciellegi culotte donna art. 280 in tessuto operato, alto in vita in filo di scozia, 100% fibre naturali, confezione da 3 paia.
Slip donna a vita alta in cotone elasticizzato, elastico in vita e rinforzo sulla pancia, contenitivo e comodo da indossare, in confezione da 3 paia.
Ciellegi culotte donna art. 280 in tessuto operato, alto in vita in filo di scozia, 100% fibre naturali, confezione da 6 paia.
Slip in cotone elasticizzato senza cuciture taglio vivo effetto invisibile, perfetto sotto abiti aderenti. Confezione da 6 paia.
Brasiliana donna vita bassa in morbido pizzo elasticizzato, tassello in puro cotone, collezione Pink is good Collection, bordi invisibili sotto i vestiti, confezione da 3 paia disponibile in bianco e nero
Slip in cotone modal elasticizzato semplice e morbido, logo in strass e bordo alto in cotone in vita e girogamba. Confezione: Bianco, Nero, Grigio.