(3pz) Perizoma in...


Confezione da 3 perizoma vita bassa in morbida microfibra, con tassello, elasticizzato, senza cuciture laterali.
Slip mini donna, tessuto in cotone filo di scozia raffinato e operato, anallergico, ottima resistenza ai lavaggi e durata nel tempo. Confezione da 3 paia.
Slip mini donna, tessuto in cotone filo di scozia raffinato e operato, anallergico, ottima resistenza ai lavaggi e durata nel tempo.
Composizione: 100% cotone
TABELLA TAGLIE:
3/S - 44/46
4/M - 46/48
5/L - 48/50
Confezione da 3 perizoma vita bassa in morbida microfibra, con tassello, elasticizzato, senza cuciture laterali.
Slip donna medio in cotone modal, cinturino in cotone e pizzo morbido in girogamba, comodo, alto in vita e morbida aderenza. Confezione da 6 paia.
Culotte alta in morbido cotone modal elasticizzato con pizzo laterale, bordo in vita in cotone e nel girogamba; confezioni disponibili in bianco o nero.
Slip alto maxi donna in cotone elasticizzato vita alta con elastico esterno e cucitura dietro, qualità Sloggi, comodità e confort da sempre.
Slip in microfibra, doppiato in cotone sulla pelle e retro a taglio laser con rinforzo invisibile, confezione da 3 pezzi, disponibile in bianco, nero o nudo.
Innovativa brasiliana a vita bassa, in microfibra indemagliabile assolutamente privo di elastici, con cuciture termosaldate, Traspirante e leggero, garantisce una vestibilità del tutto invisibile, Tassello antibatterico AB100. Confezione da 3 pz.
Slip medio in morbido cotone modal elasticizzato con pizzo dul davanti e bordo in cotone dietro in vita e sul girogamba. Disponibile in confezione tutto bianco o tutto nero.
Slip alto in vita maxi art.8002, in cotone elasticizzato COTONELLA. Tassello in cotone 100% biologico e pertanto anallergico, antibatterico, proveniente da coltivazioni bio che non prevedono pesticidie non ha subito lavorazioni chimiche come la candeggiatura o la tintura. Gli elastici sono realizzati con filamenti di cotone che consentono lavaggi ad alta temperatura (95°)
Slip donna midi in leggera microfibra, con lavorazioni jacquard, elasticizzato setificato morbido ed elegante, confezione da 3 pezzi.
Mutanda donna alta in morbido cotone modal elasticizzato con lavorazione pizzo sul davanti e liscio dietro, bordi in cotone per evitare fastidi in vita e sul girogamba; disponibile in bianco o nero.
Slip in cotone modal elasticizzato ricamata lateralmente e morbido, bordino comodo in cotone in vita e girogamba. Confezione: 4 pz. Bianco e 2 pz. Nero.
Culotte in microfibra donna alta, comoda e senza cuciture, taglie calibrate, linea confort Maxxi con tassello antibatterico.
Slip donna medio linea L'altra Cotonella art. 3940 in morbido cotone elasticizzato, elastici sottili non fastidiosi, disponibile in bianco o nero. Confezione da 3 paia.
Brasiliana in cotone elasticizzato modal vita bassa, morbido e comodo. Disponibile nel colore nero, bianco o cipria. Confezione da 6 pezzi. Composizione: 45% modal, 45% cotone, 10% elastam
Slip donna media altezza in morbida microfibra, liscio, ottima vestibilità con tassello igienico in cotone, disponibile in confezione tutto bianco, tutto nero, tutto nudo o assortito
Slip in cotone elasticizzato modal vita bassa, morbido e comodo. Disponibile nel colore nero o bianco. Confezione da 6 pezzi.