(3pz) Perizoma in...


Confezione da 3 perizoma vita bassa in morbida microfibra, con tassello, elasticizzato, senza cuciture laterali.
Slip in morbida microfibra, sgambato con tassello in cotone
Slip in morbida microfibra, sgambato con tassello in cotone. Disponibile in confezioni da 6 pezzi assortito: 2 bianco 2 nero e 2 naturale; 3 bianco 3 nero; 3 bianco 3 naturale; 3 nero 3 naturale; 6 bianco; 6 nero; 6 naturale. Composizione: 89% Poliammide – 8% Elastan – 3% Cotone
Confezione da 3 perizoma vita bassa in morbida microfibra, con tassello, elasticizzato, senza cuciture laterali.
Slip in cotone modal elasticizzato semplice e morbido, logo in strass e bordo alto in cotone in vita e girogamba. Confezione: Bianco, Nero, Grigio.
Slip donna medio in cotone modal, cinturino in cotone e pizzo morbido in girogamba, comodo, alto in vita e morbida aderenza. Confezione da 3 paia.
Brasiliana in cotone elasticizzato senza cuciture taglio laser effetto invisibile, perfetto sotto abiti aderenti. Confezione da 3 paia.
Mutanda donna alta in morbido cotone modal elasticizzato con lavorazione pizzo sul davanti e liscio dietro, bordi in cotone per evitare fastidi in vita e sul girogamba; disponibile in bianco o nero.
Culotte in microfibra donna alta, comoda e senza cuciture, taglie calibrate, linea confort Maxxi con tassello antibatterico.
Slip donna midi in leggera microfibra, con lavorazioni jacquard, elasticizzato setificato morbido ed elegante, confezione da 3 pezzi.
Slip brasiliano in microfibra liscia. Art. 2104. Cuciture piatte e e bordi che non lasciano il segno, adatto per abiti aderenti. Elegante, comoda e sensuale. Disponibile nei colori bianco nero o nudo.
Culotte alta in morbido cotone modal elasticizzato con pizzo laterale, bordo in vita in cotone e nel girogamba; confezioni disponibili in bianco o nero.
Slip in cotone con bordo comfort in vita alto 3cm e fianco totale di 7,5cm garantisce il massimo della comodità e vestibilità.
Culotte alta in morbido cotone modal elasticizzato con pizzo laterale, bordo in vita in cotone e nel girogamba; confezioni da 6 paia disponibili in bianco o nero.
Slip donna maxi in leggera microfibra, con lavorazioni jacquard elasticizzato setificato, morbido ed elegante.
Nessuno slip dona un look più giovanile e sbarazzino del perizoma a vita bassa di LORMAR. MyCLASS è anche comodo, perché posteriormente offre il comfort di una generosa fascia in pizzo. Realizzato interamente in prezioso e morbidissimo pizzo elasticizzato, questo perizoma è disponibilie fino alla taglia IV e nei colori bianco, nero o noisette.
Slip donna midi in microfibra leggera,con lavorazioni jacquard sui lati elasticizzato setificato, morbido ed elegante, confezione da 3 pezzi..
Slip donna in cotone elasticizzato, elastico in vita, resistente e comodo, vita bassa in confezione da 2 slip, Tassello antibatterico AB100. Confezione da 2 pz.
Slip alto in vita in cotone elasticizzato COTONELLA art.8001. Tassello in cotone 100% biologico e pertanto anallergico, antibatterico, proveniente da coltivazioni bio che non prevedono pesticidie non ha subito lavorazioni chimiche come la candeggiatura o la tintura. Gli elastici sono realizzati con filamenti di cotone che consentono lavaggi ad alta temperatura (95°)