(6pz) Slip in cotone...

Slip uomo in cotone bielastico morbido e aderente, elastico in vista con scritta Enrico coveri, altezza media in tinta unita.
Slip uomo in cotone bielastico morbido e aderente, elastico in vista con scritta Enrico coveri e marchio 1978, altezza media in tinta unita. Assortito nei colori: 1 nero, 1 bianco, 2 blu e 2 grigio.
Slip uomo in cotone bielastico morbido e aderente, elastico in vista con scritta Enrico coveri e marchio 1978, altezza media in tinta unita. Assortito nei colori: 1 nero, 1 bianco, 2 blu e 2 grigio.
Composizione 93% cotone, 7% Elastam
Slip uomo art.2383, in morbido cotone elasticizzato, elastico in vita, ottima vestibilità e resistenza ai lavaggi. Linea L’altra Cotonella. Disponibile in confezione tutto bianco, tutto nero oppure grigio chiaro/grigio scuro. Confezione da 2 paia.
Mutanda uomo lunga in misto lana con polsino morbido sulla caviglia, tessuto liscio ed aderente, doppio bottoncino in vita per regolare la vestibilità, top quality del miglior brand italiano per la maglieria in lana, art. 1500
Slip in cotone uomo altezza media con fantasie a rilievo a nido d'ape, fondo nero/antracite/blu assortito, ottima vestibilità, qualità made in Italy.
Slip uomo in cotone fantasie a righe disponibile con fondo bianco e fondo scuro (grigio e nero), altezza media in vita ed ottima vestibilità, qualità made in Italy.
Slip uomo altezza media con elastico alto, comodo, disponibile in bianco o confezione fondo scuro (nero e antracite). In filo di scozia.
Slip uomo con elastico esterno, altezza media in vita ed ottima vestibilità, qualità made in Italy. In filo di scozia.
Slip in cotone uomo altezza media con fantasie a rilievo a nido d'ape, fondo nero/antracite/blu assortito, ottima vestibilità, qualità made in Italy.
Slip uomo in cotone bielastico morbido e aderente, elastico coperto, ottima vestibilità, altezza media in tinta unita. Disponibile in confezione tutto bianco o nero.
Slip in cotone filo di scozia, altezza media, tessuto leggero e fresco, ottima vestibilità, qualità garantita Nottingham, disponibile in confezione da 6 pezzi, tutto bianco.
Slip in cotone elasticizzato Umbro. Disponibile nella confezione a tris e nei colori blu/ocra, nero/arancio, nero/verde
Slip midi uomo in cotone elasticizzato vita medio con elastico esterno, qualità Sloggi, comodità e confort da sempre.
Linea top quality COTONELLA, slip uomo elasticizzato realizzato con cotone di sublime comfort. Marchio classico celebre cotonella con l'arco in tensione
Slip uomo in cotone elasticizzato art. 2200 con elastico interno coperto, morbidezza e comodità nell'indossare, disponibile in bianco, confezione assortita: blu, nero, grigio, o confezione: Grigio medio, Grigio chiaro, Antracite.
Slip uomo in cotone bielastico morbido e aderente, elastico in vista con scritta KAPPA, altezza media in tinta unita, vestibilità comoda ed assortito in confezione come foto.
Slip uomo in morbida microfibra, senza cuciture, seamless, media altezza, comodo ed elasticizzato, confezione da 3 pezzi disponibile tutto bianco, tutto nero o confezione assortita nero,blu,grigio.
Slip in filo di scozia uomo, elegante, prezioso, unico: il jersey Filo di Scozia è il più nobile dei filati per l’intimo maschile. La lucentezza e la freschezza dei capi in Filo di Scozia sono garantite dall’eccellente qualità del filato completamente liscio e morbidissimo con una vestibilità impeccabile.