Reggiseno Coppa C con...
Reggiseno con ferretto in lycra morbida, effetto sollievo. Coppe preformate e spalline larghe. Coppa C e preformata, sostegno alto sulla schiena, per garantire il massimo comfort per tutta la giornata.
Reggiseno a triangolo senza ferretto realizzato in raffinato laize di pizzo stretch con cordonetto in rilievo a motivo floreale e impreziosito da un galloncino sempre in pizzo. Malizioso gioco di trasparenze e cuciture diagonali sulle coppe per garantire massima vestibilità. Dettaglio a centroseno di fiocchetto in raso e gioiello con punto luce.
Reggiseno a triangolo senza ferretto realizzato in raffinato laize di pizzo stretch con cordonetto in rilievo a motivo floreale e impreziosito da un galloncino sempre in pizzo. Malizioso gioco di trasparenze e cuciture diagonali sulle coppe per garantire massima vestibilità. Dettaglio a centroseno di fiocchetto in raso e gioiello con punto luce. Composizione: 83% poliammide, 17% elastan
Reggiseno con ferretto in lycra morbida, effetto sollievo. Coppe preformate e spalline larghe. Coppa C e preformata, sostegno alto sulla schiena, per garantire il massimo comfort per tutta la giornata.
Reggiseno push-up art.8609, con leggera imbottitura a sostegno graduato che alza e sostiene il seno. Ferretto in morbida microfibra Spalline regolabili. Effetto "una taglia in più". La coppa in microfibra liscia è priva di cuciture , quindi adatto per abiti più leggeri, trasparenti e attillati. Disponibile in bianco, nero o nudo
Bralette imbottita Joy Infiore 3004 Unconventional Basic Joy. Realizzato in prezioso pizzo Ultra Light con ferretto, pizzo elasticizzato, dall'originale motivo, ricopre le coppe semi-imbottite. Coppa B, con ferretto. Spallino regolabile.
Reggiseno a triangolo non imbottito. Cotone modal con spalline doppie e leggere. Senza ferretto.
Reggiseno Gios art.985 linea morbida eleganza, con coppe foderate in cotone per un contatto naturale sulla pelle, coppa B. Spalline larghe imbottite e foderate in cotone per evitare arrossamenti sulle spalle. Cuciture piatte invisibili sotto i vestiti.
Reggiseno in morbido pizzo, preformato con leggero sostegno in cotone nel sottocoppa. Spalline lavorate incorporate con la coppa per un sostegno maggiore. Leggero e morbido oltre che bello da vedere. Art.1006. Garantisce la massima serenità e il giusto comfort per tutta la giornata.
Reggiseno art.cd016, preformato senza imbottitura. Morbido senza ferretto con bretelline fisse. Le coppe dobbiate garantiscono un sostegno maggiore e la comodità di indossare un prodotto leggero ma funzionale. Disponibile in bianco, nero o nudo.
Reggiseno Lepel classico linea Caludia Lemes articolo DELIA con coppe in pizzo e tessuto rigido. Fusto in tenace texin elasticizzato. Massimo comfort e sostegno.
Reggiseno Gios art. PERFETTO linea Basic con coppe preformate e senza cuciture in doppio tessuto e spalline integrate per uno stile semplice e pulito, coppa B. L’elastico del sottoseno è avvolto nel tessuto in modo da non essere in contatto con la pelle.
Brassiere anatomica 051 Seamless con spalla stretta. in morbida microfibra elasticizzata ipoallergenico traspirante.
Reggiseno Super Push-up prodotto in microfibra liscia seamless. Coppe con imbottitura MAXIMIZER per un effetto due taglie in più, spallini trasparenti compresi nella confezione.
Reggiseno preformato con ferretto, in elegante pizzo, con spalline removibili e trasparenti e silicone interno che esalta il décolleté. Disponibile in bianco e nero. Composizione 85% Poliammide, 10% elastan, 5% cotone
Reggiseno a balconcino preformato 1001 realizzato in preziosi ed eleganti pizzi ricamati. Coppe imbottite con ferretto. Dotato di spalline sdoppiate.
Reggiseno sportivo in morbida microfibra. Spalline larghe per un maggiore sostegno. Leggero e morbido adatto per le attività sportive. Garantisce la massima serenità e il giusto comfort. Traspirante, aderente, effetto Active.
Reggiseno Belseno Cotone sulla pelle, in morbido tessuto con cotone elasticizzato, avvolge con stile ed eleganza grazie alle confortevoli ali. Un morbido abbraccio pensato per il benessere delle donne. Una carezza sulla pelle che regala comodità e bellezza. Disponibile in coppa “C"
Reggiseno classico in morbido tessuto con cotone elasticizzato. Sottoseno e ali che abbracciano e sostengono il seno. Massimo comfort. Belseno “serie 6”, il grande classico Lepel, abbraccia e sostiene il seno, grazie alle ali che lo hanno reso famoso. In morbido tessuto con cotone elasticizzato, comodo ed elegante allora come oggi è alleato di femminilità. Disponibile in coppa C