(3pz) Fascia in microfibra...

Fascia leggera elasticizzata in microfibra morbidissima, senza cuciture
Di assoluta tendenza bralette con ferretto e coppe imbottite, interamente realizzata in soffice pizzo dal prezioso motivo floreale.
Reggiseno, con ferretto, SièLei 2451, collezione lingerie Wonder Lace, Opera d’Arte. Pizzo spettacolare per il modello bralette imbottita con ferretto.
La balza di pizzo pregiato floreale rende il capo estremamente fine e prezioso su tutta la coppa in sovrapposizione ed in trasparenza.
Dotato di ferretto.
Centralino con fiocchetto in raso.
Protagonista è il pizzo leggerissimo e morbidissimo da toccare e speciale da indossare grazie alla perfetta vestibilità. Spallini regolabili e chiusura a 4 posizioni!
Crea un completino con le parti basse della collezione.
Composizione pizzo: 85% poliammide, 15% elastan
Composizione pizzo Cipria: poliammide 43%, poliestere 42%, elastan 15%
Disponibile color: Cipria, Nero, Bianco e nelle taglie dalla 2 alla 5.
Fascia leggera elasticizzata in microfibra morbidissima, senza cuciture
Reggiseno preformato con coppe graduate e morbida imbottitura, senza ferretto, in coppa B realizzato in morbidissima microfibra lucida con eleganti profili sulle coppe. Modello con stecche laterali per assicurare ottima vestibilità e spalline ricoperte per un capo elegante e confortevole.
Reggiseno a triangolo con leggera imbottitura. Cotone modal con spalline regolabili e leggere. Senza ferretto.
Reggiseno a balconcino preformato coppe imbottite graduate, effetto push-up, realizzato tessuto di lycra liscio, con ferretto per sostenere e modellare.
Reggiseno Coppa C senza ferretto completamente in pizzo e rinforzo interno alla coppa. Medaglietta personalizzata nel centroseno. Per il colore nero le fodere interne sono in contrasto nel colore colore Caramel
Sexy reggiseno balconcino Infiore linea Joy articolo well 3001.
Coppa B, con ferretto, bretelline regolabili.
Realizzato in morbido pizzo elasticizzato, effetto seconda pelle.
Il reggiseno a balconcino push up Desiderio è un reggiseno realizzato in prezioso e morbidissimo pizzo, con coppe push up invisibili +1 taglia, scollatura profonda e senza ferretto, è il connubbio perfetto tra libertà di movimento e comfort. Morbido e comodo da indossare. La scollatura profonda del reggiseno oltre ad essere sensuale e bello, risalta le curve e diventa invisibile sotto maglie o abiti con scollatura a V. Il reggiseno Desiderio NON ha il ferretto. Disponibile in 3 colori: nero, bianco e noisette. Nelle taglie: dalla I alla V in coppa B.
Reggiseno a balconcino preformato a fascia, coppe imbottite, realizzato con tessuto di lycra liscio, ferretto per sostenere e modellare e imbottitura rimovibile interna, spalline trasparenti comprese nella confezione.
Reggiseno a balconcino con coppa stretch estensiva, leggera imbottitura in microfibra liscia con ferretto, spallina imbottita senza cuciture confort.
Reggiseno SHAPE, coppa C, con coppe preformate ad alto sostegno grazie alla modellistica delle spalline ed al tessuto tecnico traspirante, garantisce una pelle sempre asciutta e sana, offrendo innovativi capi Shape realizzati con tessuti leggeri, traspiranti e dalle modellistiche contenitive ed avvolgenti.
Linea speciale realizzata in un morbido pizzo, un tocco di classe che rende ancora più gradevole indossarlo. Raffinato ed elegante, Belseno in pizzo estremamente comodo, ha due ali che abbracciano, modellano, avvolgono e sostengono il seno. Disponibile in coppa B
Reggiseno Gios art.142 Linea Cotton Style puro cotone, coppa B. Reggiseno tradizionale incrociato, in puro cotone e coppe in doppio tessuto che garantiscono sostegno e comodità. Cuciture piatte invisibili sotto i vestiti.
Bralette imbottita Joy Infiore 3004 Unconventional Basic Joy. Realizzato in prezioso pizzo Ultra Light con ferretto, pizzo elasticizzato, dall'originale motivo, ricopre le coppe semi-imbottite. Coppa B, con ferretto. Spallino regolabile.
Reggiseno in morbidissimo pizzo elasticizzato, comfort garantito dalla spallina larga che non segna, sostegno nella coppa con morbida e leggera imbottitura foderata in cotone, qualità COMET.
Reggiseno Gios art.972 linea morbida eleganza liscio, con coppe foderate in cotone per un contatto naturale sulla pelle, coppa B. Spalline larghe imbottite e foderate in cotone per evitare arrossamenti sulle spalle. Cuciture piatte invisibili sotto i vestiti.
Reggiseno in morbido pizzo, preformato con leggero sostegno in cotone nel sottocoppa. Spalline lavorate incorporate con la coppa per un sostegno maggiore. Leggero e morbido oltre che bello da vedere. Art.1006. Garantisce la massima serenità e il giusto comfort per tutta la giornata.