(3pz) T-shirt in lana e...

T-shirt manica corta uomo, collo a “V" in puro cotone a contatto con la pelle e lana all’esterno, ottima vestibilità, qualità garantita Nottingham.
T-shirt manica corta uomo, girocollo in puro cotone a contatto con la pelle e lana all’esterno, ottima vestibilità, qualità garantita Nottingham.
T-shirt manica corta uomo, girocollo in puro cotone a contatto con la pelle e lana all’esterno, ottima vestibilità, qualità garantita Nottingham.
Composizione: Interno 100% cotone; Esterno 50% lana, 8% nylon, 42% Acrilico.
TABELLA TAGLIE:
3/S - 44/46
4/M - 46/48
5/L - 48/50
6/XL - 50/52
7/XXL - 52/54
T-shirt manica corta uomo, collo a “V" in puro cotone a contatto con la pelle e lana all’esterno, ottima vestibilità, qualità garantita Nottingham.
T-shirt uomo manica corta 100% puro cotone pettinato con girocollo basso, buona vestibilità, ottimo rapporto qualità prezzo. Disponibile in confezione tutto bianco o tutto nero.
T-shirt uomo Gicipi girocollo manica corta con polsino morbido sul braccio, in misto lana vergine, tessuto liscio ed aderente, disponibile in bianco lana e color melange, ottima vestibilità, qualità italiana.
Maglia uomo art.1100, in puro cotone pettinato, girocollo, massimo confort e vestibilità, leggera e resistente, taglie MAXI per grandi vestibilità. Disponibile nelle confezioni 3pack: 3 Bianco, 3 Nero, Assortito (1 nero, 1 blu, 1 grigio fino alla taglia 7).
3 T-shirt uomo intima con manica corta girocollo con bordino basso, elegante e realizzata in eccellente filo di scozia, raffinata, qualità del MADE IN ITALY. Confezione da 3 pezzi.
T-shirt uomo con scollo a V in tessuto cotone jersey Filo di Scozia, ottima vestibilità, alta qualità italiana.
T-shirt uomo manica corta 100% puro cotone pettinato con collo a “V”, buona vestibilità, ottimo rapporto qualità prezzo. Disponibile in confezione tutto bianco o tutto nero.
T-shirt uomo intima con manica corta collo a “V" con bordino basso, elegante e realizzata in eccellente filo di scozia, raffinata, qualità del MADE IN ITALY. Confezione da 3 pezzi.
Canotta vogatore spalla larga uomo in puro cotone a contatto con la pelle e lana all’esterno, ottima vestibilità, qualità garantita Nottingham. Disponibile in confezione bianco lana.
Maglia intima uomo in lana e seta, tessuto costina 1x1, si adatta perfettamente al tuo corpo, manica corta, girocollo, perfetta nei periodi intermedi e più freddi dell'anno, calda e confortevole, la seta abbraccia la lana conferendo al capo requisiti di comfort e calore intimo.
Confortevole panciera art.3000 in misto lana maigrette, elasticizzata, irrestringibile, confortevole, con fascia laterale antiarrotolamento, lavabile in lavatrice, ciclo lana, qualità garantita Alpina.
Maglia uomo art.1101, in puro cotone pettinato, collo a "V", massimo confort e vestibilità, leggera e resistente, taglie MAXI per grandi vestibilità. Disponibile nelle confezioni 3pack: 3 Bianco, 3 Nero, Assortito (1 nero, 1 blu, 1 grigio).
Smanicato uomo scollo a V in cotone bielastico ROBE DI KAPPA art. SV106, aderente, elasticizzato e bordi sottili, confezione da 3 pezzi. Qualità garantita.
Vogatore in puro cotone uomo in microcostina aderente e comodo, senza fibre sintetiche, vestibilità perfetta, spalla larga, aderisce senza stringere, qualità del Made in Italy.
Canotta uomo in filo di scozia 100% con spalla stretta EGI. Top quality della filiera italiana. Interamente made in Italy. Composizione: 100% cotone filo di scozia
Caldo lupetto uomo con 50% di lana. Qualità LIABEL rifinito nei minimi dettagli. Ottimo per affrontare le tmperature più fredde invernali. Disponibile in diversi colori come in foto.