(3pz) Smanicato cotone...

Smanicato uomo con collo a “V” in morbido cotone bielastico, ottima vestibilità con il miglior rapporto qualità prezzo e garanzia Nottingham. Disponibile in confezione tutto bianco o tutto nero.
T-shirt manica corta e collo tondo in cotone elasticizzato morbido ENRICO COVERI. Cotone leggero bielastico. Confezione da 3 pezzi. Disponibile: 3pz bianco; 3pz nero; 3pz assortiti in blu, nero, grigio.
T-shirt manica corta e collo tondo in cotone elasticizzato morbido ENRICO COVERI. Cotone leggero bielastico. Confezione da 3 pezzi. Disponibile: 3pz bianco; 3pz nero; 3pz assortiti in blu, nero, grigio. Composizione: 93% cotone, 7% elastam
Smanicato uomo con collo a “V” in morbido cotone bielastico, ottima vestibilità con il miglior rapporto qualità prezzo e garanzia Nottingham. Disponibile in confezione tutto bianco o tutto nero.
Vogatore in puro cotone uomo a costa aderente e comodo, senza fibre sintetiche, vestibilità perfetta, spalla stretta, aderisce senza stringere, qualità del Made in Italy.
Smanicato uomo scollo a V in cotone bielastico ROBE DI KAPPA art. SV106, aderente, elasticizzato e bordi sottili, confezione da 3 pezzi. Qualità garantita.
Maglia uomo Alpina girocollo manica corta con polsino in misto lana, tessuto liscio ed aderente, top quality del migliore brand italiano per la maglieria in lana. art 1500. Colore: misto melange.
Caldo lupetto uomo con 50% di lana. Qualità LIABEL rifinito nei minimi dettagli. Ottimo per affrontare le tmperature più fredde invernali. Disponibile in diversi colori come in foto.
Maglia manica corta aderente in microfibra con collo tondo. Morbida e confortevole. Adatta anche per lo sport e ambienti più freddi. Confezione da 3 pezzi. Disponibile in bianco o nero.
Maglia manica lunga in cotone elasticizzato. Scritta ENRICO COVERI sull'avanbraccio sinistro. Confezione da 3 pezzi. Disponibile in bianco nero o grigio melange.
Maglia intima uomo in pura lana merino in leggerissima costina 1x1, adatta per le stagioni più fredde, manica corta, girocollo, ideale anche per sport outdoor, stile moderno. Questo tipo di lana è particolarmente ricercata per via della sua finezza, è una fibra molto pregiata che resiste all'usura e alla piega come un capo di lana comune, ma che a differenza di questo è più leggero.
La fibra tessile naturale al 100%, confortevole, protegge dal freddo, ha un’azione termoregolatoria, assorbe l’umidità, ignifuga ed idrorepellente.
T-shirt uomo intima con manica corta collo a “V" con bordino basso, elegante e realizzata in eccellente filo di scozia, raffinata, qualità del MADE IN ITALY. Confezione da 3 pezzi.
T-shirt uomo manica corta 100% puro cotone pettinato con collo a “V”, buona vestibilità, ottimo rapporto qualità prezzo. Disponibile in confezione tutto bianco o tutto nero.
Maglia uomo in cotone bielastico aderente e morbida, collo a "V", tessuti con Lycra, durata e resistenza ai lavaggi, ottima qualità. Confezione da 6 pezzi.
T-shirt manica corta uomo cotone interlock girocollo basso art. FOLK, in cotone caldo, comoda e calda. Disponibile in confezione tutto bianco o in tre colori (nero, blu, grigio scuro)
Canotta uomo spalla larga in tessuto jersey Filo di Scozia, liscia e raffinata, ottima vestibilità, qualità italiana.
Smanicato uomo girocollo in morbido cotone bielastico, ottima vestibilità con il miglior rapporto qualità prezzo e garanzia Nottingham. Disponibile in confezione tutto bianco o tutto nero.
3 Pezzi, canotte uomo in filo di scozia 100% con spalla larga EGI. Top quality della filiera italiana. Interamente made in Italy.