(6pz) T-shirt in cotone...


Maglia uomo in cotone bielastico aderente e morbida, girocollo, tessuti con Lycra, durata e resistenza ai lavaggi, ottima qualità. Confezione da 6 pezzi.
Maglia uomo Alpina girocollo manica lunga con polsino in misto lana, tessuto liscio ed aderente, top quality del migliore brand italiano per la maglieria in lana. art 1500
Maglia uomo Alpina girocollo manica lunga con polsino in misto lana, tessuto liscio ed aderente, top quality del migliore brand italiano per la maglieria in lana. art 1500. Colore: misto melange. Composizione: 50% lana 50% polipropilene
Maglia uomo in cotone bielastico aderente e morbida, girocollo, tessuti con Lycra, durata e resistenza ai lavaggi, ottima qualità. Confezione da 6 pezzi.
Caldo lupetto uomo con 50% di lana. Qualità LIABEL rifinito nei minimi dettagli. Ottimo per affrontare le tmperature più fredde invernali. Disponibile in diversi colori come in foto.
T-shirt in filo di scozia uomo, elegante, prezioso, unico: il jersey Filo di Scozia è il più nobile dei filati per l’intimo maschile. La lucentezza e la freschezza dei capi in Filo di Scozia sono garantite dall’eccellente qualità del filato completamente liscio e morbidissimo con una vestibilità impeccabile.
3 Pezzi, canotte uomo in filo di scozia 100% con spalla larga EGI. Top quality della filiera italiana. Interamente made in Italy.
La fibra tessile naturale al 100%, confortevole, protegge dal freddo, ha un’azione termoregolatoria, assorbe l’umidità, ignifuga ed idrorepellente.
Maglia uomo Alpina girocollo manica corta con polsino in misto lana, tessuto liscio ed aderente, top quality del migliore brand italiano per la maglieria in lana. art 1500. Colore: misto melange.
Confortevole panciera art.3000 in misto lana maigrette, elasticizzata, irrestringibile, confortevole, con fascia laterale antiarrotolamento, lavabile in lavatrice, ciclo lana, qualità garantita Alpina.
Maglia uomo in cotone bielastico aderente e morbida, collo a "V", tessuti con Lycra, durata e resistenza ai lavaggi, ottima qualità. Confezione da 6 pezzi.
Vogatore spalla stretta in filo di scozia, sottilissima costina che ne fanno un capo di alta qualità e manifattura italiana, aderente al corpo e leggero. Il presente capo rappresenta il top della qualità per vestibilità, preziosità, traspirabilità e durata nel tempo, lavaggio dopo lavaggio, nel rispetto dell'ambiente e dell'etica sociale. Confezione da 3 pezzi.
T-shirt uomo con scollo a V in tessuto cotone jersey Filo di Scozia, ottima vestibilità, alta qualità italiana.
Canotta spalla larga in cotone elasticizzato morbido ENRICO COVERI. Cotone leggero bielastico. Confezione da 3 pezzi. Disponibile: 3pz bianco; 3pz nero; 3pz assortiti in blu, nero, grigio.
Maglia manica corta aderente in microfibra con collo tondo. Morbida e confortevole. Adatta anche per lo sport e ambienti più freddi. Confezione da 3 pezzi. Disponibile in bianco o nero.
Smanicato scollatura a V in cotone elasticizzato morbido ENRICO COVERI. Cotone leggero bielastico. Pratico ed aderente. Confezione da 3 pezzi. Disponibile: 3pz bianco; 3pz nero; 3pz assortiti in blu, nero, grigio.
Maglia intima uomo in lana e seta, tessuto costina 1x1, si adatta perfettamente al tuo corpo, manica corta, girocollo, perfetta nei periodi intermedi e più freddi dell'anno, calda e confortevole, la seta abbraccia la lana conferendo al capo requisiti di comfort e calore intimo.
Maglia manica lunga uomo in cotone caldo interlock calda e comoda, con polsini per un'ottima vestibilità con il miglior rapporto qualità prezzo e garanzia Nottingham. Disponibile in bianco o nero.
Canotta vogatore uomo in morbido cotone bielastico, ottima vestibilità con il miglior rapporto qualità prezzo e garanzia Nottingham. Disponibile in confezione tutto bianco o tutto nero.