Maglia in morbida viscosa...
Maglia sottogiacca elegante con manica lunga in cotone elasticizzato, decolletè in tulle trasparente con disegno e paillettes, comfort ed eleganza, disponibile in nero.
Maglia smanicata collo lupetto donna in cotone elasticizzato, come in foto, qualità Jadea.
Maglia smanicata collo lupetto donna in cotone elasticizzato, come in foto, qualità Jadea. Composizione: 95% cotone, 5% elastan
Maglia sottogiacca elegante con manica lunga in cotone elasticizzato, decolletè in tulle trasparente con disegno e paillettes, comfort ed eleganza, disponibile in nero.
Canotta donna spalla larga in misto lana con scollatura tonda senza cuciture ai fianchi, permettendo una maggiore resistenza ai lavaggi e mantenendo inalterata la vestibilità.
Maglia donna manica corta in morbido e naturale tessuto a costina misto lana con scollo tondo e pizzo in macramè, aderenza e leggerezza mantenedo calore sulla pelle.
Canotta donna spalla stretta con lavorazioni jacquard setificata elasticizzata elegante
Morbida maglia in microcostina lana e seta liscia manica lunga. Scollatura profonda e bordini plissè. I capi firmati Egi sono interamente realizzati in Italia con tessuti e accessori di altissima qualità che conferiscono caratteristiche uniche per confort, stile e vestibilità.
Canotta donna spalla larga in cotone micromodal. Tessuto tinta unita e liscio dal seno in giù, mentre presenta un'elegante fascia di tulle sulla schiena e sul decoltè. Prodotta con tessuto modal di alta qualità. Garanzia made in italy. Disponibile nelle varianti di colore: bianco, nero e corda e in due taglie.
Canotta spalla larga con scollatura tonda, con bordi in raso, prodotto con cotoni pregiati che determinano un’assoluta freschezza assicurando un’ottima traspirazione ed un assoluto senso di energico benessere.
Morbida canotta spalla larga aderente, in cotone bielastico COTONELLA. Confezione da 3 pezzi. Colori bianco o nero
Canotta donna spallina stretta in micromodal morbidissimo con elastam, semplice e comodo, filati di altissima qualità e garanzia del MADE IN ITALY.
Canotta donna in lana merinos e microfibra con spalla sottile plissé bordata con morbido pizzo in tessuto, microcostina per una perfetta aderenza e comodità.
Canotta donna senza maniche, spalline e scollatura in tulle con finiture lamé lurex, tessuto scintillante disponibile in grigio argento e nero, senza cuciture laterali elastico e molto morbido a contatto con la pelle.
Canotta donna spalla larga in misto lana con forma del seno, senza cuciture ai fianchi, ottima vestibilità e qualità.
Canotta spalla larga con pizzo alto in lana cotone, resistente morbida e confortevole. Lavorazione in prezioso pizzo che la rendono unica ed elegante
Morbida maglia donna in lana e seta a costine. Tessuto extra morbido e piacevolissima sensazione di benessere sulla pelle. Disponibile in grigio e nero nelle taglie: SM - LXL .
Sottogiacca donna smanicato in morbido tessuto in microlana merinos che rendono il capo leggero, caldo ed aderente; decolleté in tessuto tulle trasparente arricchito con pizzo ondulato sul bordo, qualità EGI e del made in Italy.
Canotta donna in puro cotone spalla sottile con leggero inserto di pizzo sul decolleté, taglie calibrate, confortevoli.