Top in micromodal semplice...
Canotta donna spallina stretta in micromodal morbidissimo con elastam, semplice e comodo, filati di altissima qualità e garanzia del MADE IN ITALY.
Canotta donna spalla larga in micromodal morbidissimo con elastam, semplice e comodo, filati di altissima qualità, garanzia del MADE IN ITALY.
Canotta donna spalla larga in micromodal morbidissimo con elastam, semplice e comodo, filati di altissima qualità, garanzia del MADE IN ITALY.
Composizione: 95% Modal, 5% Elastam
Top in morbida microfibra elasticizzato, con spallina sottile, comoda ed aderente, trattamento con microcristalli per assicurare morbidezza insuperabile ai tessuti.
Completino donna COTONELLA composto da canotta spalla stretta con ricamo nella parte posteriore abbianata alla brasiliana con ricamo dietro effetto trasparente. Disponibile nelle tg 2°- 3°- 4° e nei colori rosa e blu.
Top elasticizzato con spallino sottile in morbida microfibra, senza cuciture laterali, no stress, confezione da 3 pezzi.
Canotta spalla stretta con pizzo alto in puro cotone, resistente morbida e confortevole. Lavorazione in prezioso pizzo che la rendono unica ed elegante
Maglia sottogiacca elegante con manica lunga in cotone elasticizzato, decolletè in tulle trasparente con disegno e paillettes, comfort ed eleganza, disponibile in nero.
Canotta donna spalla larga in misto lana con scollatura tonda senza cuciture ai fianchi, permettendo una maggiore resistenza ai lavaggi e mantenendo inalterata la vestibilità.
Top in raffinato filo di scozia, semplice con bordino e bretellina in raso, tessuto fresco e raffinato, naturale ed anallergico a contatto con la pelle, ideale nei periodi primaverili ed estivi, qualità EGI, confezione da 3 pezzi.
Maglia donna manica corta in morbido e naturale tessuto a costina misto lana con scollo tondo e pizzo in macramè, aderenza e leggerezza mantenedo calore sulla pelle.
Canotta donna a spalla media con pizzo macramè, in pregiata lana Merino extrafine e seta, ottima vestibilità, leggera e calda, qualità garantita dal Made in Italy. Disponibile in bianco lana e nero.
Canotta con bretelline sottili in 100% cotone con forma del seno, impreziosita dal pizzo macramè sull’elegante scollo a V.
Women's tank top wide shoulder in soft smooth Scotland yarn with satin borders, light, fresh and breathable fabric, guaranteed quality and excellent durability
Canotta donna spalla larga in cotone interlock pesante, morbida e calda, lavorazione liscia all’esterno unita alla garzatura nella parte a contatto con la pelle rendono questo prodotto perfetto per i periodi meno caldi.
Morbida canotta spalla larga aderente, in cotone bielastico COTONELLA. Confezione da 3 pezzi. Colori bianco o nero
Completino donna COTONELLA composto da top bretellina regolabile e taglio orizzontale dietro con ricamo nella parte laterale abbianata alla brasiliana seamless con ricamo effetto trasparente avanti e dietro. Disponibile nelle tg 2°- 3°- 4° e nei colori azzurro e lilla.
Maglia donna in cotone elasticizzato, girocollo con borchiette cromate, disponibile in nero.
Maglia donna in morbida lana con microfibra, maglia a costa per una perfetta e comoda aderenza al corpo senza stringere, senza bordi e cuciture ingombranti, elegante pizzo alto sul davanti, e sui polsini, qualità del made in Italy.