Canotta in misto lana forma...
Canotta donna spalla larga in misto lana con forma del seno, senza cuciture ai fianchi, ottima vestibilità e qualità.
Morbida canotta spallina sottile aderente, in cotone bielastico COTONELLA. Confezione da 3 pezzi. Colori bianco o nero.
Morbida canotta spallina sottile aderente, in cotone bielastico COTONELLA. Confezione da 3 pezzi. Colori bianco o nero. Composizione: 95% Cotone, 5% Elastam
Canotta donna spalla larga in misto lana con forma del seno, senza cuciture ai fianchi, ottima vestibilità e qualità.
Maglia donna manica corta con forma seno ed inserti in pizzo, con fianchi sagomati, in tessuto costina mistolana. Taglio aderente, ottima vestibilità.
Maglia donna manica corta scollo tondo con doppio bordino elegante in raso, realizzata in morbida lana vergine e viscosa per garantire leggerezza, morbidezza e calore allo stesso tempo, Confort e qualità garantita dal marchio Selina.
Top donna spallina stretta con forma seno ed inserti in pizzo macramè, confortevole tessuto a costina di cotone Filo di Scozia, ottima vestibilità, qualità italiana. Confezione da 3 pezzi.
Canotta 100% cotone di alta qualità del made in Italy. Spalla larga e singolari rifiniture con cordoncino. Disponibile nel colore blu o bianco.
Canotta con bretelline sottili in cotone filo di scozia prodotto con cotoni pregiati che determinano un’assoluta freschezza assicurando un’ottima traspirazione ed un assoluto senso di energico benessere.
Canotta donna in lana merinos e microfibra con spalla sottile plissé bordata con morbido pizzo in tessuto, microcostina per una perfetta aderenza e comodità.
Canotta spalla stretta con pizzo alto in puro cotone, resistente morbida e confortevole. Lavorazione in prezioso pizzo che la rendono unica ed elegante
Canotta donna spalla larga in lana e cotone con forma del seno, in tessuto misto lana all’esterno e puro cotone a contatto con la pelle.
T-shirt realizzata in morbida viscosa con profilo lucido effetto seta. Molto piacevole al tatto e se estremamente confortevole sulla pelle. Disponibile nel colore nero e nelle taglie SM ML LXL.
Maglietta aderente in misto lana manica corta donna, con formaseno e tessuto a costina sottoseno operato nella zona del petto, canetè nei bordi manica e nella zona alta addominale.
Maglia smanicata collo lupetto donna in cotone elasticizzato, come in foto, qualità Jadea.
Morbida maglia donna in lana e seta a costine. Tessuto extra morbido e piacevolissima sensazione di benessere sulla pelle. Disponibile in grigio e nero nelle taglie: SM - LXL .
Canotta Bellissima art.052, Seamless con spalla stretta in microfibra elasticizzata.
Maglia manica lunga con collo lupetto in morbido cotone tessuto costina bielastico per un massimo confort e comodità.
Canotta spalla larga con scollatura tonda, con bordi in raso, prodotto con cotoni pregiati che determinano un’assoluta freschezza assicurando un’ottima traspirazione ed un assoluto senso di energico benessere.