(3pz) Top in filo di scozia...

Top donna spallina stretta con forma seno ed inserti in pizzo macramè, confortevole tessuto a costina di cotone Filo di Scozia, ottima vestibilità, qualità italiana. Confezione da 3 pezzi.
Top donna spallina stretta con forma seno, inserti in pizzo macramè, in confortevole tessuto in microcostina di cotone Filo di Scozia, ottima vestibilità, qualità italiana. I particolari del pizzo potrebbero variare rispetto alla foto. Confezione da 3 pezzi.
Top donna spallina stretta con forma seno, inserti in pizzo macramè, in confortevole tessuto in microcostina di cotone Filo di Scozia, ottima vestibilità, qualità italiana. I particolari del pizzo potrebbero variare rispetto alla foto. Confezione da 3 pezzi.
Composizione: 100% Cotone Makò doppio ritorto
TABELLA TAGLIE:
3/S - 42/44
4/M - 44/46
5/L - 46/48
6/XL - 48/50
7/XXL - 50/52
Canotta donna spalla stretta con lavorazioni jacquard setificata elasticizzata elegante
Maglia sottogiacca donna in lana all'esterno e puro cotone all'interno, morbidissima con pizzo elasticizzato sul davanti e manica, per un effetto elegante e caldo
Canotta donna spalla stretta in misto lana con forma del seno, senza cuciture ai fianchi, permettendo una maggiore resistenza ai lavaggi e mantenendo inalterata la vestibilità.
Maglia donna manica lunga in cotone elasticizzato Dolcevita, qualità Jadea. Disponibile in varie tonalità di colori invernali.
Maglia manica lunga donna in morbidissimo modal, elasticizzata, elegante con fascia semi trasparente con pizzo color seta a contrasto, aderente e confortevole, tessuto leggero e delicato, alta qualità dei tessuti e garanzia del marchio Antonella. Disponibile in nero, mandorla, grigio melange.
Canotta con spalla larga in puro cotone filo di scozia, con forma del seno, prodotto con cotoni pregiati che determinano un’assoluta freschezza assicurando un’ottima traspirazione ed un assoluto senso di energico benessere.
Canotta donna senza maniche, spalline e scollatura in tulle con finiture lamé lurex, tessuto scintillante disponibile in grigio argento e nero, senza cuciture laterali elastico e molto morbido a contatto con la pelle.
Maglia donna manica lunga STEFANIE in microfibra elasticizzata, morbida ed aderente, collo dolcevita, fantasia come in foto.
lupetto donna manica lunga e collo ciclista, microcostina in lana merinos e microfibra. Morbido e caldo studiato appositamente per chi ha la pelle più sensibile. Disponibile nel colore nero o blu e nella tg: 3/S - 4/M - 5/L
Canotta in microfibra morbida e leggera setificata. Lavorazione nella parte superiore. Bretellina sottile. Disponibile in bianco o nero.
Canotta donna in puro cotone spalla larga, con leggero inserto di pizzo sul decolleté, taglie calibrate, confortevoli.
Canotta spallina stretta in morbido cotone elasticizzato, tessuto naturale, ipoallergenico che assicura una qualità costante del capo nel tempo, anche dopo molti lavaggi, lunghezza ridotta per non segnare sui fianchi sotto gli abiti stretti.
Maglia donna manica lunga in cotone interlock pesante, morbida e calda, lavorazione liscia all’esterno unita alla garzatura nella parte a contatto con la pelle rendono questo prodotto perfetto per i periodi meno caldi.
Top spalla larga lavorazione in lurex, morbido tessuto in cotone elasticizzato, pizzo elegante e trasparente in mezzo. Disponibile in nero con lavorazioni argento.
Maglia donna manica corta in misto lana con forma del seno, scollatura a “V", senza cuciture ai fianchi, comoda e calda.
Maglia donna manica corta in morbido e naturale tessuto a costina in lana e microfibra con scollo dritto e sottile pizzo elasticizzato, aderenza e leggerezza mantenedo calore sulla pelle.