(3paia) Calze cotone caldo...

Calza lunga uomo in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Le calze sportive M-Sport da running professionale è stata studiata per un uso intensivo, è realizzata con una speciale poliammide microtouch, una fibra dinamica morbida al tatto e con aspetto lucido e leggero ma contemporaneamente ad alte prestazioni. Asciuga molto più velocemente del cotone allontanando quindi in poco tempo il sudore dalla pelle. La struttura è concepita per aderire perfettamente al piede e non muoversi nella scarpa, con ampie aree di ventilazione per maggiore leggerezza e traspirabilità. Piede e punta sono sagomati anatomicamente in modo da calzare perfettamente e il tallone e la punta sono realizzati con filati a basso coefficiente di frizione, in modo da prevenire la formazione di vesciche.
Le calze sportive M-Sport da running professionale è stata studiata per un uso intensivo, è realizzata con una speciale poliammide microtouch, una fibra dinamica morbida al tatto e con aspetto lucido e leggero ma contemporaneamente ad alte prestazioni. Asciuga molto più velocemente del cotone allontanando quindi in poco tempo il sudore dalla pelle. La struttura è concepita per aderire perfettamente al piede e non muoversi nella scarpa, con ampie aree di ventilazione per maggiore leggerezza e traspirabilità. Piede e punta sono sagomati anatomicamente in modo da calzare perfettamente e il tallone e la punta sono realizzati con filati a basso coefficiente di frizione, in modo da prevenire la formazione di vesciche. Tessuto Profilen riduce la frizione tra scarpa, calza e piede e la sua caratteristica idrofobica aiuta la pelle a rimanere asciutta. Alta resistenza ai lavaggi. Composizione: 85% poliammide, 13% Profilen, 2% elastan
Calza lunga uomo in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Calze corte uomo in raffinato filo di scozia leggermente elasticizzato, avvolgente ed indeformabile, grande vestibilità per il massimo comfort, disponibile nei colori come in foto. Made in Italy.
Calze lugnhe in spugna di cotone, idale per lo sport e scarpe da ginnastica, filato in cotone morbido, ottimo per lo sport e per il sudore, calza tubolare senza forma del piede, Made in Italy.
Calze uomo corte al polpaccio, in filo di scozia, elegante, raffinata, di eccellente manifattura Made in Italy. Confezione disponibile nei colori blue, navy e grigio chiaro, nelle taglie 39/42 e 43/46.
Calza uomo lunga realizzata in doppio tessuto con sistema certificato Dublo; all'interno a contatto con la pelle la fibra naturale in cotone di alta qualità ed all'esterno a contatto con la scarpa una leggera fibra di nylon, interno 100% cotone soft, esterno in fibra di nylon. Confezione da 3 paia.
Fantasmino uomo in cotone elasticizzato, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Disponibile nel colore bianco o nero.
Calza corta uomo in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Fantasmino uomo in cotone elasticizzato morbido e no-stress, ideale per lo sport ed il tempo libero, invisibile nella scarpa.
Calza uomo lunga in leggero cotone filo di scozia, punta rimagliata. Confezione da sei Paia, disponibile tutto nero, tutto blu o nell’assortimento: 2 blu, 2 nere, 2 grigie.
Calze corte uomo in morbido e pesante cotone caldo, morbidissime e calde, confortevoli, con grande isolamento termico e ottima vestibilità. Confezione da 6 paia assortita nei colori moda a rombi come foto.
Le calze sportive M-Sport da ciclismo favorisce una veloce espulsione del sudore grazie all'utilizzo della speciale fibra Coolmax e alla particolare lavorazione a rete della maglia che assicura grande traspirabilità. Bordo studiato per non stringere alla gamba e per non scivolare verso il basso durante l'attività sportiva. Rimaglio ultrasottile, abbinata al tessuto Cordura, che offre una maggiore durata negli sport intensivi all'aria aperta ad ogni temperatura, garantiscono massima resistenza all'abrasione. Confezione da 2 paia.
Calzino corto a metà gamba, filato in lana ed angora, elastico che non stringe e tessuto a costa larga, lo rendono un calzino perfetto per i giorni più freddi dell'anno, e adatto per ogni occasione, confezione da 3 paia assortite in nero, grigio, blu
Calza uomo lunga al ginocchio in tessuto filo di scozia con sistema certificato Dublo. Confezione da 6 paia tutto grigio medio o assortimento paioli (blu, avio, beige, verde, grigio chiaro, noce)
Calzino sportivo di spugna corto. Adatto per il tempo libero e lo sport. Confezione da 6 pezzi assortite: 3 bianco 3 nero; 6 bianco; 6 nero.
Calze lunghe uomo in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Confezione assortita da 4 paia nei colori fantasia come in foto.
Calze corte uomo in raffinato cotone filo di scozia, con tecnologia unica, permettono di non comprimere sulla gamba donando benessere; ideale per chi soffre di disturbi alla circolazione venosa periferica; il polsino è ottenuto dalla particolare ed esclusiva lavorazione della trama con cotone e poliammide senza l'impiego di alcuna fibra elastica.