(6paia) Calzettoni in...

Calze lunghe uomo in morbido e pesante cotone caldo, morbidissime e calde, confortevoli, con grande isolamento termico e ottima vestibilità. Confezione da 6 paia assortita nei colori moda a rombi come foto.
Calze lunghe uomo in raffinato filo di scozia leggermente elasticizzato, avvolgente ed indeformabile, grande vestibilità per il massimo comfort, disponibile nei colori come in foto. Made in Italy.
Calze lunghe uomo in raffinato filo di scozia leggermente elasticizzato, avvolgente ed indeformabile, grande vestibilità per il massimo comfort, disponibile nei colori come in foto. Made in Italy. Composizione: 80% cotone, 20% poliammide.
Calze lunghe uomo in morbido e pesante cotone caldo, morbidissime e calde, confortevoli, con grande isolamento termico e ottima vestibilità. Confezione da 6 paia assortita nei colori moda a rombi come foto.
Calze uomo corte al polpaccio, in filo di scozia, elegante, raffinata, di eccellente manifattura Made in Italy. Confezione assortita nei colori blue, nero e bordeaux, nelle taglie 39/42 e 43/46.
Calze lugnhe in spugna di cotone, idale per lo sport e scarpe da ginnastica, filato in cotone morbido, ottimo per lo sport e per il sudore, calza tubolare senza forma del piede, Made in Italy.
Calzino corto a metà gamba, filato in lana ed alpaka, elastico che non stringe e tessuto a costa larga, lo rendono un calzino perfetto per i giorni più freddi dell'anno, e adatto per ogni occasione, confezione da 3 paia assortite in nero, grigio, nocciola.
Calza lunga uomo in cotone elasticizzato, realizzata con filati di qualità, elastica, bella e comoda da indossare. Assortito nei quattro colori moda come in foto.
Le calze sportive M-Sport da ciclismo favorisce una veloce espulsione del sudore grazie all'utilizzo della speciale fibra Coolmax e alla particolare lavorazione a rete della maglia che assicura grande traspirabilità. Bordo studiato per non stringere alla gamba e per non scivolare verso il basso durante l'attività sportiva. Rimaglio ultrasottile, abbinata al tessuto Cordura, che offre una maggiore durata negli sport intensivi all'aria aperta ad ogni temperatura, garantiscono massima resistenza all'abrasione. Confezione da 2 paia.
Calza corta uomo in cotone elasticizzato, realizzata con filati di qualità, elastica, bella e comoda da indossare. Assortito nei tre colori moda come in foto.
Calza uomo lunga al ginocchio in calda e morbida lana e cashmere, elastico confortevole e resistente senza stringere, la morbidezza ed il calore avvolgeranno il tuo piede, garantendo naturale traspirazione. Disponibile in diverse tonalità e colori come in foto, alta qualità del made in Italy.
Calza corta uomo in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Calza corta uomo in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Calze corte uomo in morbido e pesante cotone caldo, morbidissime e calde, confortevoli, con grande isolamento termico e ottima vestibilità. Confezione da 6 paia assortita nei colori moda a rombi come foto.
Calza basket lunga uomo in cotone spugna, ideale per sport e tempo libero, con polsino morbido, logo laterale. Disponibile tutte bianche, tutte grigie, tutte nere o nell’assortimento: 2 bianche, 2 grigie, 2 nere.
Calze lunghe uomo in cotone caldo, elastica e comoda da indossare. Confezione da 6 paia assortita nei colori e fantasia come in foto.
Calza uomo lunga in cotone elasticizzato, rigato come in foto, assortito in confezione da 5 paia e colori assortiti i doppia combinazione (moda e classico), leggero, aderente e resistente.
Calze uomo corte al polpaccio, in filo di scozia, elegante, raffinata, di eccellente manifattura Made in Italy. Confezione assortita nei colori blue, nero e verde, nelle taglie 39/42 e 43/46.
Calza corta uomo in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.