Calza in filo di scozia...
Calze corte uomo in raffinato filo di scozia leggermente elasticizzato, avvolgente ed indeformabile, grande vestibilità per il massimo comfort, disponibile nei colori come in foto. Made in Italy.
Calza uomo lunga in cotone elasticizzato, rigato come in foto, assortito in confezione da 5 paia e colori assortiti i doppia combinazione (moda e classico), leggero, aderente e resistente.
Calza uomo lunga in cotone elasticizzato, rigato come in foto, assortito in confezione da 5 paia e colori assortiti i doppia combinazione (moda e classico), leggero, aderente e resistente. Composizione: 75% cotone, 22% poliammide, 3% elastan
Calze corte uomo in raffinato filo di scozia leggermente elasticizzato, avvolgente ed indeformabile, grande vestibilità per il massimo comfort, disponibile nei colori come in foto. Made in Italy.
Calza tennis corta uomo in cotone spugna, ideale per sport e tempo libero, con polsino morbido, logo sul polpaccio.
Calza corta uomo in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Calze in morbido tessuto di pile lunghe, morbidissime e calde, leggere e confortevoli con grande isolamento termico e ottima vestibilità. Confezione da 6 paia assortita nei colori nero, blu e grigio scuro.
Calza lunga uomo in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Calza corta uomo in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Calza uomo lunga realizzata in doppio tessuto con sistema certificato Dublo, con all'interno a contatto con la pelle la fibra naturale di alta qualità ed all'esterno a contatto con la scarpa una leggera fibra di nylon. Confezione da 3 paia.
Calze uomo corte al polpaccio, in filo di scozia, elegante, raffinata, di eccellente manifattura Made in Italy. Confezione assortita nei colori blue, nero e bordeaux, nelle taglie 39/42 e 43/46.
Calza in lana lunga uomo realizzata con filati di qualità, calda, ideale per il periodo invernale ed alta montagna, tessitura a costa, aderente alla gamba grazie alla lycra nel filato, ottima vestibilita e resistente
Calza uomo corta in leggero cotone filo di scozia, punta rimagliata. Confezione da sei Paia, disponibile tutto nero, tutto blu o nell’assortimento: 2 blu, 2 nere, 2 grigie.
Calza uomo lunga al ginocchio in calda e morbida lana e cashmere, elastico confortevole e resistente senza stringere, la morbidezza ed il calore che grazie a questa calza avvolgeranno il tuo piede, disponibile in diverse tonalità e colori come in foto, alta qualità del made in Italy
Le calze sportive M-Sport da ciclismo favorisce una veloce espulsione del sudore grazie all'utilizzo della speciale fibra Coolmax e alla particolare lavorazione a rete della maglia che assicura grande traspirabilità. Bordo studiato per non stringere alla gamba e per non scivolare verso il basso durante l'attività sportiva. Rimaglio ultrasottile, abbinata al tessuto Cordura, che offre una maggiore durata negli sport intensivi all'aria aperta ad ogni temperatura, garantiscono massima resistenza all'abrasione. Confezione da 2 paia.
Calza uomo lunga al ginocchio in calda e morbida lana e cashmere, elastico confortevole e resistente senza stringere, la morbidezza ed il calore avvolgeranno il tuo piede, garantendo naturale traspirazione. Disponibile in diverse tonalità e colori come in foto, alta qualità del made in Italy.
Calza uomo lunga in leggero cotone filo di scozia, punta rimagliata. Confezione da sei Paia, disponibile tutto nero, tutto blu o nell’assortimento: 2 blu, 2 nere, 2 grigie.
Calza lunga uomo in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Confezione da 6 paia assortita nei colori fantasia come in foto.
Calzino sportivo media altezza. Adatto per il tempo libero e lo sport. Confezione da 6 pezzi assortite: 3 bianco 3 nero; 6 bianco; 6 nero