(6paia) Gambaletto 20 den...

Gambaletto donna, velato opaco, cinturino più alto e a costina nella parte posteriore, benefica compressione graduata, punta comfort che si adatta alla forma del piede.
Calzino elasticizzato, velato, opaco, con polsino comfort, taglia unica.
Calzino elasticizzato, velato, opaco, con polsino comfort, taglia unica. Composizione: 88% poliammide, 12% elastan
Leggings donna JADEA effetto pelle vita alta. La parte anteriore del leggins è in morbido tessuto simil pelle, mentre la parte posteriore è in tessuto. Alla vita presenta un elastico morbido in simil pelle arricciato. Disponibile nel colore nero e in diverse taglie.
Calza corta unisex in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Gambaletto elasticizzato in microfibra, coprente, opaco, con polsino comfort, taglia unica.
Collant donna ATTIVA 40 elasticizzato riposante a compressione graduata, con corpino parigamba, punte rinforzate e tassello, LYCRA ®.
Leggings elegante in cotone selasticizzato e dettagli cromati argento nella parte superiore. Disponibile in nero
Calza corta unisex in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Gambaletto elasticizzato, velato, opaco, con polsino comfort, taglia unica.
Calza autoreggente elasticizzata con elegante pizzo resistente. 20 denari adatto agli e i periodi meno freddi. Perfette per abiti e gonne
Collant in microfibra con baguette flock animalier, con tassello in cotone. DENARI 50
Morbido leggings in cotone elasticizzato in tinta unita e banda laterale a contrasto. Disponibile nel colore blu con banda nera. Composizione: 95% cotone, 5% elastan
Fantasmino in cotone leggero elasticizzato, comodo ed aderente alla caviglia senza stringere, tessuti naturali e freschi. Confezione assortita da 6 paia di colori differenti in base alla disponibilità e nuovi arrivi.
Collant trasparente opaco 40 denari elasticizzato, a compressione graduataTassello in cotone e guaina
Collant donna elasticizzato elegante linea Chic art. MONIQUE trasparente opaco con riga dietro.
Calzino corto donna in cotone caldo realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto, con due possibili varianti.
Leggings donna nero in cotone elasticizzato. Lunghezza alle caviglie, elastico in vita. Presenta due bande laterali laminate nelle varianti di colore argento e bronzo che si estendono dalla vita alle caviglie. Disponibile in diverse taglie.
Collant 50 denari modello VIOLET coprente. Si presenta demascato con fantasia floreale con contrasto bianco su nero. Disponibile in varie taglie e nel colore nero.