(3paia) Calzini cotone...

Calza corta unisex in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Calzini in morbido e caldo cotone con gommini antisdrucciolo, altezza alla caviglia, ideale per il tempo libero a casa o in palestra, con tallone e forma del piede, qualità Ciocca.
Calzini in morbido e caldo cotone con gommini antisdrucciolo, altezza alla caviglia, ideale per il tempo libero a casa o in palestra, con tallone e forma del piede, qualità Ciocca. Composizione: 75% cotone, 24% poliammide, 1% elastan
Calza corta unisex in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Collant trasparente opaco 40 denari elasticizzato, a compressione graduataTassello in cotone e guaina
Gambaletto donna 15 denari velatissimo opaco,cinturino confortevole, punte nude, taglia unica.
Collant trasparente opaco 40 denari elasticizzato, a compressione graduataTassello in cotone e guaina
Calza corta unisex in cotone caldo, realizzata con filati di qualità, elastica e comoda da indossare. Assortito nei colori come foto.
Calzini antiscivolo 2 bianchi 2 neri, in morbido cotone caldo, altezza sopra la caviglia, spugnato all'interno, grandi gommini aderenti a forma di fiocco di neve sulla suola, elastico morbido, perfetto confort, ideale per casa e palestra.
Gambaletto donna, velato opaco, cinturino più alto e a costina nella parte posteriore, benefica compressione graduata, punta comfort che si adatta alla forma del piede.
Confezione 3 paia calze quarter in cotone elasticizzato, tinta unita con serigrafia e righe lurex; colore unico come riportato in foto.
Leggings liscio in cotone elasticizzato COTONELLA. Tinta unita nero. Morbido e comodo adatto per lo sport e il tempo libero.
Leggings moda con fascia alta in vita. Realizzato in tessuto similpelle sul fronte e cotone elasticizzato dietro. Disponibile nei colori blu e nero
Calza corta donna in cotone elasticizzato, senza elastico sulla caviglia, sanitario, no stress, realizzata con filati di qualità, tessuto effetto LUREX elastica e comoda da indossare. Assortito nei quattro colori come in foto.
Collant in microfibra effetto finta parigina, disegno floreale, con tassello in cotone. DENARI 30 | 60
Leggings elegante in cotone selasticizzato e dettagli cromati argento nella parte superiore. Disponibile in nero
Calze gemelle diverse in cotone leggero elasticizzato, comodo ed aderente alla caviglia senza stringere, tessuti naturali e freschi. Confezione assortita da 6 paia di colori differenti in base alla disponibilità e nuovi arrivi.
Leggings modellante body effect alto in vita. Morbida microfibra con corpino rinforzato effetto push-up, tassello antibatterico. Valorizza la silhouette eliminando le imperfezioni. Forte compressione che modella il punto vita, snellisce i fianchi, contiene il ventre, solleva i glutei e modella le gambe.
Gambaletto elasticizzato in microfibra, coprente, opaco, con polsino comfort, taglia unica.