Body tutto pizzo in tulle...
Body in tulle e pizzo elasticizzato, sensuale, comodo ed aderente, articolo estremamente raffinato da indossare come intimo esternabile e sottogiacca, accentua la femminilità e dona grazia, disponibile in nero o blu.
Body donna in tulle elasticizzato trasparente sul davanti e cotone elasticizzato dietro, spallina sottile, forma seno, tessuto lavorato con motivo floreale, disponibile in nero ed indaco.
Body donna in tulle elasticizzato trasparente sul davanti e cotone elasticizzato dietro, spallina sottile, forma seno, tessuto lavorato con motivo floreale, disponibile in nero ed indaco. Composizione: 65% cotone, 25% poliammide, 10% elasticizzato
Body in tulle e pizzo elasticizzato, sensuale, comodo ed aderente, articolo estremamente raffinato da indossare come intimo esternabile e sottogiacca, accentua la femminilità e dona grazia, disponibile in nero o blu.
Body in cotone elasticizzato e viscosa caratterizzato dal taglio seno a scollatura profonda e morbido pizzo elasticizzato in trasparenza con motivo floreale.
Body leggero in pizzo ricamato elasticizzato, senza ferretto, senza imbottiture, comoda e leggero da indossare, elasticizzato e senza cuciture fastidiose.
Body Bralette Push-Up Gem con scollatura profonda e l'inconfondibile taglio a vela della Bralette, coppe push-up color nudo che esaltano la femminilità creando un effetto vedo non vedo elegante e sensuale.
Body trasparente in tulle con ricamo floreale davanti e dietro sul fondo. Realizzato in morbido tulle elasticizzato, questo capo regala eleganza e sensualità a chi lo indossa
Body donna in cotone elasticizzato semplice spalle larghe tutto pizzo, scollatura a "V", elegante e comodo, disponibile in nero e jeans.
Elegante body con tagli geometrici, seducente grazie alla preziosa lavorazione in tulle trasparente e ricamo lucido. Disponibile nei colori petrolio e grigio.
Body donna in cotone elasticizzato, smanicato con spalla e frontale tutto pizzo e tulle trasparente, dietro semplice in tulle trasparente, elegante, elasticizzato, leggero e comodo da indossare, disponibile in nero.
Elegante body realizzato in laze elasticizzata con pois floccato. Scollatura profonda con spallina impreziosita dalla rouge in pizzo. Il retro è in morbido cotone elasticizzato
Body donna in morbido e leggero tessuto sofisticato di lana e seta, la lana insieme alla seta conferisce al capo estremo comfort, calore e calore sulla pelle, tessuto traspirante ed anallergico, spalla larga con bordi leggeri e sottili anche sul girogamba, ottima vestibilità, senza cuciture laterali, il meglio della produzione italiana, disponibile in nero e bianco lana.
Body donna in cotone elasticizzato, smanicato con spalla e seno tutto pizzo e tulle trasparente, elegante, elasticizzato, leggero e comodo da indossare, disponibile in nero.
Body spalla larga donna in morbido cotone elasticizzato, leggero ed elasticizzato con logo Cotonella sul retro e bordi in cotone senza elastico sul girogamba.
Body modellante con ferretto realizzato in morbida microfibra per una silhouette snella e perfetta
Body donna in cotone elasticizzato, decolleté trasparente in pizzo elasticizzato, leggero e comodo da indossare, manica lunga semplice, disponibile in nero.
Morbidissimo body a manica corta in cotone a coste. Qualità eccellente del made in Italy. Scollo barca rifinito con bordino alto e maniche corte.
Body donna della linea jadea chic. Tagli slancioati con coppa imbottita e ferretto, realizzato in pizzo elasticizzato morbido cordonetto e tulle.