Body in cotone...
Body Lepel in morbido tessuto con cotone elasticizzato. Silhouette rimodellata. Disponibile in coppa C. Coppe con ali di sostegno. Eleganti inserti in tulle.
Body Gios con ferretto SHAPE che slancia e modella la figura, le coppe preformate garantiscono un alto sostegno, grazie al ferretto ed al tessuto tecnico traspirante.in tessuto dermo dry, in coppa C.
Body Gios con ferretto SHAPE che slancia e modella la figura, le coppe preformate garantiscono un alto sostegno, grazie al ferretto ed al tessuto tecnico traspirante.in tessuto dermo dry, in coppa C.
Composizione: 82% poliammide, 18% elastan
Modellatore Gios art.978 linea morbida eleganza pizzo, coppa B, con spalline larghe, imbottite e foderate in cotone per evitare arrossamenti sulle spalle. Pannello anteriore foderato in cotone per un contatto naturale sulla pelle.
Guainetta modellante con effetto shaping leggera alta con foderina rinforzata in micro-tulle e senza cuciture dietro che segnano con effetto invisibile.
Body donna con spallina sottile in morbido cotone elasticizzato, ideale per tutti i giorni, confortevole e tessuti di qualità. Disponibile in bianco e nero.
Slip art.020, contenitivo modellante con tassello in cotone, a contenimento graduato, medio in vita senza cuciture sulla vita.
Body Gios con ferretto SHAPE che slancia e modella la figura, le coppe preformate garantiscono un alto sostegno, grazie al ferretto ed al tessuto tecnico traspirante.in tessuto dermo dry, in coppa C.
Body modellatore contenitivo, realizzato con tessuto contenitivo, sostiene e modella il corpo grazie al tessuto doppiato.
Modello senza ferretto, in coppa C, con spalline regolabili e larghe, che sostengono anche i seni più generosi in modo confortevole senza provocare fastidiosi arrossamenti.
Realizzato in microfibra elasticizzata, ed inserti in pizzo.
Slip modellante con tassello in cotone; Fascia contenitiva modellante sul davanti.
Modellatore senza ferretto, coppa sfoderata, realizzato in tessuto liscio con raffinatissimi inserti jacquard sulla parte anteriore. Spalline regolabili, ampie e confortevoli che sostengono anche seni generosi, senza provocare fastidiosi arrossamenti. Chiusura a cavallo con gancetti.
Disponibile nel colori: bianco, panna e nero.
Disponibile in coppa C nelle taglie: 3, 4, 5, 6, 7, 8.
Sottoveste modellante e contenitiva. Finiture con lavorazione Jacquard. Contiene il ventre e sostiene la schiena. Snellisce i fianchi e modella il punto vita. Solleva i glutei , scollo profondo sottoseno e spalline regolabili.
Guaina donna alta con gamba lunga shape a taglio vivo nella circonferenza delle cosce per non segnare la pelle. La costruzione è fatta per modellare e contenere vita, ventre, fianchi e cosce. La freschezza è garantita dal tessuto tecnico traspirante.
Guaina Lepel classica in tenace tessuto elasticizzato perfetto per comprimere il ventre. Silhouette rimodellata. Massimo comfort e sostegno.
Guaina in leggero tessuto resistente rigido e traspirante. Modella fianchi e pancia grazie al tassello rinforzato doppiato elasticizzato nella parte centrale. Cotone sulla pelle e morbido elastico in vita. Cucitura extra sul retro per garantire il massimo confort
Body in morbida lycra strech, con ferretto e bretelline staccabili. Si adatta perfettamente donando una straordinaria silhouette. Taglio laser per un effetto invisibile. Tassello in cotone. Coppe imbottite, disponibile in Coppa B e coppa C. pannello frontale doppiato per garantire l'effetto shaping. La profonda scollatura sulla schiena rende questo body adattabilissimo ad abiti aderenti e scollati.
Body in morbida microfibra elasticizzata semplice Bellissima art. 090 a spalla larga
Modellatore Gios art.523 linea morbida eleganza liscio tradizionale che contiene e sostiene anche grazie al pannello anteriore finemente stampato. Coppa B. Comfort e vestibilità sono garantiti.
Pancerina con gamba modellante e contenitiva vita alta. Compressione forte. Realizzata in morbida microfibra con cinturino in silicone. Finiture a cappette e inserti in jacquard. Tassello antibatterico.