Body in cotone...
Body Lepel in morbido tessuto con cotone elasticizzato. Silhouette rimodellata. Disponibile in coppa C. Coppe con ali di sostegno. Eleganti inserti in tulle.
Body modellatore contenitivo, realizzato con tessuto contenitivo, sostiene e modella il corpo grazie al tessuto doppiato.
Modello senza ferretto, in coppa C, con spalline regolabili e larghe, che sostengono anche i seni più generosi in modo confortevole senza provocare fastidiosi arrossamenti.
Realizzato in microfibra elasticizzata, ed inserti in pizzo.
Body modellatore contenitivo, realizzato con tessuto contenitivo, sostiene e modella il corpo grazie al tessuto doppiato.
Modello senza ferretto, in coppa C, con spalline regolabili e larghe, che sostengono anche i seni più generosi in modo confortevole senza provocare fastidiosi arrossamenti.
Realizzato in microfibra elasticizzata, ed inserti in pizzo.
Composizione:82%poliammide, 18% elastan
tabella taglie:
3 (S) - 46
4 (M) - 48
5 (L) - 50
6 (XL) - 52
7 (XXL) - 54
8 (XXXL) - 56
Body in lycra leggero con ferretto, spalline regolabili sottili, le coppe preformate garantiscono un alto sostegno, grazie al ferretto ed al tessuto morbido, in coppa C.
Slip modellante taglie extra con tassello in cotone; comoda da indossare, senza cuciture fascia contenitiva sul davanti e fascia alza glutei sul retro.
Body Gios art. 515 realizzato in fine pizzo Textronic anteriormente foderato in cotone elasticizzato per slanciare la figura, coppa B; le coppe hanno una imbottitura laterale che amplifica il sostegno e il raccoglimento del seno, comodità quotidiana.
Guainetta SHAPE doppiata su pancia e fianchi, realizzata a taglio vivo nel giro-gamba, per avvolgere senza segnare la silhouette. Garantisce freschezza sulla pelle grazie al tessuto tecnico traspirante
Slip alto in vita, modellante e contenitivo. Senza cuciture. Il pannello termosaldato su addome e glutei conferisce a chi lo indossa una forte azione modellante e contenitiva
Guainetta modellante Short in morbida microfibra con tassello antibatterico
Guaina donna alta con gamba lunga shape a taglio vivo nella circonferenza delle cosce per non segnare la pelle. La costruzione è fatta per modellare e contenere vita, ventre, fianchi e cosce. La freschezza è garantita dal tessuto tecnico traspirante.
Body in morbida microfibra elasticizzata semplice Bellissima art. 090 a spalla larga
Body donna con spallina sottile in morbido cotone elasticizzato, ideale per tutti i giorni, confortevole e tessuti di qualità. Disponibile in bianco e nero.
Tubino modellante e contenitivoe. Finiture con lavorazione Jacquard. Riduce due taglie grazie alla forte compressione, contiene il ventre e sostiene la schiena. Snellisce i fianchi e modella il punto vita. Solleva i glutei.
Body donna in morbida microfibra, liscio senza cuciture a spalla larga e chiusura con gancetti
Guaina lunga in tessuto tenace che appiattisce l'addome, contiene fianchi e cosce; silhouette rimodellata; bordo in pizzo con silicone; ampio sviluppo taglie.
Body modellatore contenitivo, realizzato con tessuto contenitivo, sostiene e modella il corpo grazie al tessuto doppiato.
Modello senza ferretto, in coppa D, con spalline regolabili e larghe, che sostengono anche i seni più generosi in modo confortevole senza provocare fastidiosi arrossamenti.
Realizzato in microfibra elasticizzata, ed inserti in pizzo.
Guaina Lepel lunga in tenace tessuto elasticizzato perfetto per modellare ventre, fianchi e cosce. Silhouette rimodellata. Bordo in pizzo. Massimo comfort e sostegno.
Sottoveste modellante e contenitiva. Finiture con lavorazione Jacquard. Contiene il ventre e sostiene la schiena. Snellisce i fianchi e modella il punto vita. Solleva i glutei , scollo profondo sottoseno e spalline regolabili.
Guainetta con gamba modellante taglie extra con tassello in cotone, senza cuciture, fascia contenitiva in gamba e sul davanti, fascia alza glutei sul retro.