Guaina modellante in...
Guainetta con gamba modellante taglie extra con tassello in cotone, senza cuciture, fascia contenitiva in gamba e sul davanti, fascia alza glutei sul retro.
Guaina Lepel classica in tenace tessuto elasticizzato perfetto per comprimere il ventre. Silhouette rimodellata. Massimo comfort e sostegno.
Guaina Lepel classica in tenace tessuto elasticizzato perfetto per comprimere il ventre. Silhouette rimodellata. Massimo comfort e sostegno.
Composizione: 90%POLIAMMIDE-10%ELASTAN
Guainetta con gamba modellante taglie extra con tassello in cotone, senza cuciture, fascia contenitiva in gamba e sul davanti, fascia alza glutei sul retro.
Guainetta SHAPE doppiata su pancia e fianchi, realizzata a taglio vivo nel giro-gamba, per avvolgere senza segnare la silhouette. Garantisce freschezza sulla pelle grazie al tessuto tecnico traspirante
Leggings modellante body effect alto in vita. Morbida microfibra con corpino rinforzato effetto push-up, tassello antibatterico. Valorizza la silhouette eliminando le imperfezioni. Forte compressione che modella il punto vita, snellisce i fianchi, contiene il ventre, solleva i glutei e modella le gambe.
Slip modellante taglie extra con tassello in cotone; comoda da indossare, senza cuciture fascia contenitiva sul davanti e fascia alza glutei sul retro.
Body Gios con ferretto SHAPE che slancia e modella la figura, le coppe preformate garantiscono un alto sostegno, grazie al ferretto ed al tessuto tecnico traspirante.in tessuto dermo dry, in coppa C.
Body contenitivo con spallina stretta regolabile, chiusura a gancetti, tassello anti-batterico e compressione forte
Guaina lunga in tessuto tenace che appiattisce l'addome, contiene fianchi e cosce; silhouette rimodellata; bordo in pizzo con silicone; ampio sviluppo taglie.
Guainetta modellante con effetto shaping leggera alta con foderina rinforzata in micro-tulle e senza cuciture dietro che segnano con effetto invisibile.
Leggings modellante body effect. Morbida microfibra con corpino rinforzato effetto push-up, tassello antibatterico. Dona un piacevole effetto visivo. Forte compressione che modella il punto vita, snellisce i fianchi, contiene il ventre, solleva i glutei e modella le gambe.
Body Gios art. Sabrina con coppe preformate senza cuciture, con sostegno laterale interno ed invisibile per un contenimento eccellente del seno anche grazie alle spalline foderate ed integrate alle coppe, coppa B; tessuto doppiato sul davanti e su parte dei fianchi snellisce la silhouette, comodo per tutta la giornata.
Body in lycra leggero con ferretto, spalline regolabili sottili, le coppe preformate garantiscono un alto sostegno, grazie al ferretto ed al tessuto morbido, in coppa C.
Guainetta modellante Short in morbida microfibra con tassello antibatterico
Pancerina con gamba modellante e contenitiva vita alta. Compressione forte. Realizzata in morbida microfibra con cinturino in silicone. Finiture a cappette e inserti in jacquard. Tassello antibatterico.
Body donna con spallina sottile in morbido cotone elasticizzato, ideale per tutti i giorni, confortevole e tessuti di qualità. Disponibile in bianco e nero.
Body in morbida microfibra elasticizzata semplice Bellissima art. 090 a spalla larga
Guaina donna alta con gamba lunga shape a taglio vivo nella circonferenza delle cosce per non segnare la pelle. La costruzione è fatta per modellare e contenere vita, ventre, fianchi e cosce. La freschezza è garantita dal tessuto tecnico traspirante.